Sostieni
Donazioni
La Misericordia di Lastra a Signa e Scandicci opera, dal 1595, grazie alla generosità delle persone che, scegliendo di dare il loro contributo, ci permettono di mantenere e potenziare i servizi che offriamo.
Non importa “quanto” si dona: con la tua offerta diventi parte della grande famiglia di sostenitori che, grazie alla loro generosità, fanno sì che la Misericordia possa continuare a prestare la propria opera di aiuto costante.
Sostieni la tua Misericordia
con versamento su
C/C BANCARIO presso
Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa – Ag. Lastra a Signa
IBAN IT12K0832537922000000060124
C/C POSTALE n. 18691501
Prendi nota del Codice Fiscale della Misericordia di Lastra a Signa e Scandicci!
C.F. 80027910480
5XMILLE
Da alcuni anni esiste un’ulteriore possibilità per sostenere e finanziare le associazioni di volontariato: la legge sulla dichiarazione dei redditi prevede infatti la possibilità di destinare la quota del 5 per mille ad Associazioni ed Enti con finalità sociali.
La nostra Misericordia è inserita nell’elenco delle associazioni che possono beneficiare di questa importante opportunità.
Ti basterà apporre la firma, indicando il codice fiscale della Misericordia, nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi per far sì che la nostra Arciconfraternita possa ricevere il tuo contributo da impiegare per il potenziamento dei servizi offerti e per la realizzazione di tanti progetti futuri.
Non ti costerà niente e questa scelta non sarà assolutamente alternativa a quella dell’8 per mille in favore delle Chiese o dello Stato, sarà possibile per te effettuarle entrambe!
Lasciti
“L’amore è più forte della morte. Per questo la strada è far crescere l’amore, renderlo più solido, e l’amore ci custodirà fino al giorno in cui ogni lacrima sarà asciugata, quando «non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno».”
Papa Francesco
Nelle proprie volontà è possibile destinare un lascito, sia esso un bene mobile, immobile o una somma di denaro, alla Misericordia di Lastra a Signa e Scandicci.
Una maniera per essere ricordati con infinita gratitudine.